"Il padre" su Rai 1: tutta la storia vera di Matthew Logelin che ha ispirato il film con Kevin Hart
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 5 novembre, Rai 1 ci presenta una storia profonda e commovente, che vi costringerà a fare scorta di fazzoletti. Alle 21:30, andrà in onda Un padre, il film diretto da Paul Weitz e ispirato alla drammatica vicenda di Matthew Logelin, che ha perso la moglie Liz appena un giorno dopo la nascita della loro figlia Maddy. Questa storia vera, che ha già emozionato milioni di persone grazie al libro autobiografico di Logelin, arriva ora in televisione in un’interpretazione intensa e inaspettata dell’attore comico Kevin Hart (alfemminile.com)
Su altre testate
Lo conosciamo principalmente come comico. Ma, anche grazie a questo film, scopriamo che ha qualità drammatica di grande rilievo. Kevin Hart è il protagonista assoluto di Un padre (2021). (AMICA - La rivista moda donna)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il 24 marzo 2008, Matthew e Liz Logelin, insieme fin dal liceo, sono diventati genitori della piccola Madeline. La loro felicità, tuttavia, è durata poco. Ventisette ore dopo la nascita di Maddy, Liz è morta inaspettatamente a causa di un'embolia polmonare, lasciando il marito da solo a crescere la loro bambina. (Sky Tg24 )
Il protagonista è l'attore Kevin Hart. ANdrà in onda oggi, martedì 5 novembre, su Rai 1 dalle 21:30 Un padre. (Fanpage.it)
Matt (Kevin Hart) e la moglie Liz (Deborah Ayorinde) sono una giovane coppia sposata e in attesa della loro prima figlia. Un padre, la trama del film su Rai 1 (Io Donna)
In onda martedì 5, su Rai 1, in prima serata: Un Padre è un film bellissimo ispirato a una storia vera. Ecco cosa c’è dietro. (gazzettinodelgolfo.it)