Treviso in Rosa, Sabato 3 e Domenica 5 maggio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TREVISO IN ROSA FA BOOM: Già 8 MILA ISCRITTE E UN SABATO DI EVENTI A poco più di due settimane dal 4 maggio, l’attesa kermesse al femminile promossa da Trevisatletica e Corritreviso, con il patrocinio della LILT, punta già alle 10 mila adesioni. Grazie alla collaborazione di VIU (Veneto Imprese Unite), vigilia con il Tiramisù in Rosa e i vini di Casa Paladin alla Loggia di Palazzo dei Trecento. Poi, alla sera, la sfilata della Forza in Passerella al Teatro Comunale “Mario Del Monaco”. (Viaggi & Miraggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Siamo andati a sentire le voci dei viaggiatori, diretti verso la Sicilia o che risalgono l'Italia. (RaiNews)
TANTA GENTE SULLE STRADE (alVolante)
PREVISIONI TRAFFICO PER PASQUA ANAS prevede che sulla sua rete, per le festività pasquali, ci saranno oltre sei milioni di viaggiatori. (HDmotori.it)

Secondo le previsioni circa 10 milioni di italiani si muoveranno e l’aumento del traffico riguarderà sia le brevi che le medio-lunghe percorrenze, coinvolgendo in particolare i flussi verso le mete turistiche e le città d’arte. (Moto.it)
Sono in molti gli italiani che partiranno durante il fine settimana per festeggiare fuori casa Pasqua e Pasquetta. Per recarsi nelle varie località tanti si sposteranno in auto e in moto, con un naturale aumento del traffico. (La Gazzetta dello Sport)
Ci siamo, il lungo (per fortuna) periodo delle festività pasquali e dei ‘ponti’ di primavera sta per iniziare. Un periodo dove si prevede il consueto, significativo, incremento del traffico lungo l’intera rete viaria nazionale e ovviamente su quella regionale. (UmbriaON)