Congedo senza punti con il Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Südtirol SPORT

Inopinato e immeritato stop interno nella 38esima e ultima giornata di campionato la squadra di mister Valente che chiude comunque al nono posto Termina senza punti contro il Palermo: 0-1 (0-0 al riposo) la passerella finale dell’FC Südtirol nel secondo campionato di serie B consecutivo. I biancorossi sono stati capaci di centrare con largo anticipo l’obiettivo della permanenza in categoria in un campionato particolarmente equilibrato, combattuto, incerto ed avvincente, chiudendo la regular season al nono posto con 47 punti, in condominio di Cosenza, Modena e Reggiana (FC Südtirol)

La notizia riportata su altri media

Una vittoria che mancava dal 10 marzo e che consente alla squadra di Mignani di ottenere il sesto posto e giocare la ga… Il Palermo affronterà la Sampdoria venerdì prossimo al “Barbera” per i quarti di finale dei play-off che valgono la serie A. (La Repubblica)

«Sono contento, mi sono finalmente sbloccato col Palermo, è il mio primo gol in maglia rosanero, sono veramente felice». I tifosi finalmente sono tornati ad essere soddisfatti di questa squadra: «Ci voleva una partita così. (Giornale di Sicilia)

"La vittoria ci rende felici, arriviamo alla partita con la Samp con la serenità e l’entusiasmo che dobbiamo avere. Riparte un campionato nuovo, abbiamo la possibilità di giocarci la Serie A: non sarà facile, ma faremo del nostro meglio" - riporta mediagol. (Sampdoria News)

Il sesto posto è salvo. Grazie al gol di Diakité che regala a Mignani la sua prima vittoria. (Giornale di Sicilia)

Niente di particolare ma l’obiettivo del mantenimento della sesta piazza è stato raggiunto e siccome nel calcio contano i risultati, va bene così. Niente di straordinario tuttavia una ripresa attenta e giocata finalmente con tanta goliardia, regalano la possibilità di giocare lo spareggio al Barbera contro la Sampdoria e sfruttare il vantaggio di avere anche il pareggio dalla propria parte. (TifosiPalermo)

“I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. (Livesicilia.it)