Conferenza Conte, Papa tira in ballo Spalletti: il post fa discutere

"La squadra che sta disegnando Conte, se arrivano tutti quelli che devono arrivare, è davvero intrigante e promette molto molto bene", scrive il giornalista. Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)

E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? "Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. (Tutto Napoli)

"Sarà bellissimo trovare uno stadio pieno domenica". Verona, Zanetti a Dazn: "Mai partire battuti contro nessuno, dobbiamo avere questa mentalità" (Tutto Napoli)

NAPOLI, CONTE: "SIAMO MOLTO VICINI ALL'ANNO ZERO"

“Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (CremonaOggi)

Lui resta un giocatore determinante e deve... (SOS Fanta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)