Inter-Milan, perché non c'è la coreografia della Curva Nord|Serie A

La sfida tra Inter e Milan, valida per la quinta giornata di Serie A e di scena domenica 22 settembre alle ore 20.45, avrà un quid in meno del solito. La gara infatti si disputa “in casa” dei nerazzurri i cui tifosi però non mostreranno, come di consueto, una coreografia. Gli istanti che porteranno al fischio d’inizio insomma saranno meno spettacolari di come la stracittadina milanese ci ha abituati. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere Inter-Milan domenica sera in tv: Derby anche su Sky o solo DAZN? Canale e diretta streaming del 22 settembre Serie A Inter vs AC Milan Inter AC Milan (Goal Italia)

Steven Zhang ha usato un'immagine che sembra un'icona sacra, di quelle che di solito si vedono stampate sulle finestre delle Chiese e rappresentano ovviamente ben altri soggetti, per raccontare l'attesa del derby. (fcinter1908)

Va in scena questa sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. Il Milan dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)