Temptation Island, risvolti inaspettati per Raul e Martina

Gossip TV Il 23enne romano, Raul Dumistras che ha partecipato a Temptation Island insieme alla fidanzata Martina De Ioannon, starebbe attualmente frequentando una tentatrice. Questa sera scopriremo finalmente il destino di tutte le coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Dopo settimane di incertezze e tensioni, sarà svelato se riusciranno a ricongiungersi o se decideranno di percorrere strade separate. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dumitras cede alle lacrime: vedere la De Ioannon insieme al single lo devasta: “Fa male” Temptation Island nella penultima puntata riserva colpi di scena che tengono incollati gli spettatori, conquistando il 29,8% di share. (Gossip News)

Il programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, sta continuando a riscuotere un buon successo in termini di ascolti. A intrattenere il pubblico sono le dinamiche che si vengono a creare tra i/le single e le coppie di fidanzati, lì per mettere alla prova il proprio amore (o presunto tale). (Il Fatto Quotidiano)

In alto il video con il crollo emotivo di Martina Giovedì 25 luglio. Su Canale 5 va in onda l'ultima puntata di Temptation Island 2024. Dopo aver parlato di Vittoria e Alex, è il momento di passare alla coppia formata da Raul e Martina. (Today.it)

Temptation Island, Martina sospira a Carlo: «Dobbiamo ballare un po' di più...»

Raul e Martina avevano deciso di partecipare a Temptation Island per risolvere i problemi di gelosia del ragazzo. Proprio la 26enne di Roma aveva contattato il programma perché desiderava che il fidanzato si lasciasse andare, si sentisse più libero di essere se stesso e si fidasse di più di lei. (leggo.it)

Il famoso programma Mediaset – che è presentato come sempre da Filippo Bisciglia – è ormai volto al termine, e anche questa edizione ha ottenuto un successo enorme. Il merito è anche delle coppie che hanno scelto di buttarsi in questa nuova avventura televisiva e di sfidare il proprio il proprio amore insieme al partner. (arabonormannaunesco)

Galeotto fu quel lento. Contatti ravvicinati, sguardi intensi, movimenti da "lento" e sospiri del tipo Dobbiamo ballare un po' di più...» perché il rischio è altissimo. (ilmessaggero.it)