Malagò, oro pallavolo ci ha dato ancora più prestigio all'estero
"Se oggi siamo diventati un Paese ancora più rispettato e prestigioso all'estero è grazie a questa medaglia d'oro della pallavolo". Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro" in corso al Salone d'Onore del Coni, ha commentato l'oro olimpico a Parigi di Julio Velasco da ct della nazionale azzurra femminile. "Siamo uno dei paesi più polivalenti del mondo - ha aggiunto il n. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Il CT di La Plata, che ha portato le azzurre alla medaglia d'oro a Parigi , lo ha confermato in occasione delin un’intervista rilasciata alla trasmissione “Casa Italia” di Rai Italia che andrà in onda venerdì 1 novembre 2024. (Eurosport IT)
Il crescente utilizzo di tecniche mininvasive, come la laparoscopia e la chirurgia robotica, ha rivoluzionato il trattamento del prolasso genitale e dell’incontinenza, portando a risultati sempre più soddisfacenti per le pazienti. (SARdies.it)
"Siamo tutti abbastanza d'accordo sul rinnovo di Velasco, anche il presidente del Coni lo è". Il nostro movimento aveva bisogno di qualcosa in più, di uno scatto in avanti per arrivare al gradino più alto. (Il Mattino di Padova)
Siamo d’accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando». Lo ha detto Julio Velasco , in occasione del «Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro», in un’intervista alla trasmissione «Casa Italia» di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l’oro olimpico a Parigi (Gazzetta del Sud)
Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia. L'allenatore della nazionale di pallavolo ha comunicato che continuerà la sua avventura con la maglia azzurra: "Sì, sento ancora di avere gli occhi di tigre". (Diretta)
Julio Velasco resta allenatore della Nazionale femminile di pallavolo. Ad annunciarlo è stato lo stesso ct che ha guidato le azzurre all’oro olimpico di Parigi, in occasione del ‘Premio Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro’. (Il Faro online)