Nuovo difensore e scambio in Serie A: l’idea di Manna per sostituire Buongiorno

Mercato Napoli Ultimissime – Ecco l’ipotesi scambio per fronteggiare l’infortunio di Alessandro Buongiorno: Manna lavora al nuovo difensore Ultimissime di mercato in casa Napoli, con l’ipotesi scambio che diventa sempre più un opzione valida per arrivare al difensore nuovo di zecca chiesto da Antonio Conte. E dopo l’infortunio di Buongiorno sarebbero cambiati anche alcuni scenari. Infatti, stando a quanto confermato da Sky Sport, inizialmente il Napoli avrebbe voluto puntare su un’alternativa valida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Le strade di Leonardo Spinazzola e del Napoli potrebbero dividersi dopo appena mezza stagione. L'esterno ex Roma, arrivato da svincolato in estate, è infatti in odore di cessione già a gennaio, al punto che il club azzurro gli starebbe già cercando una squadra. (AreaNapoli.it)

Cristiano Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio come scrive Il Mattino. Ma non è un'intesa semplicissima”. (CalcioNapoli24)

La finestra di mercato di gennaio si avvicina, le squadre iniziano a muoversi. A tenere banco oggi è lo scambio Fiorentina-Napoli. (Il Sabato - News di Atripalda)

Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Il terzino della Fiorentina, ai margini del progetto con Palladino, ha già lavorato con Conte nel 2019 all’Inter collezionando 3 gol e 7 assist in 37 presenze. L'esterno di centrocampo è una delle richieste di Antonio Conte, allenatore del Napoli, al club in vista del mercato di gennaio. (Viola News)

"Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l’angolo. Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. A meno che le ultime notizie sul fronte infermeria non possano aprire altri scenari. (CalcioNapoli1926.it)