Tennis, follia Tiafoe: perde e insulta l’arbitro: “Vaff...”

Un altro episodio da classica testa calda. Questa volta è toccato a Frances Tiafoe, quello che – qualche anno fa a Vienna contro Sinner – aizzò il pubblico cercando di mandare inc onfusione l’azzurro (e ci riuscì). Cosa ha fatto stavolta? Alla fine del match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Shanghai contro il russo Safiullin, che l’americano ha perso al tiebreak del terzo set dopo tre ore, il 26enne statunitense, dopo aver salutato l’avversario a rete, si è scagliato contro il giudice di sedia, l'ecuadoriano Jimmy Pinoargote, urlandogli "Vaffa, vaffano, amico. (la Repubblica)

Su altre fonti

Lo statunitense, testa di serie numero 13, cede al russo Roman Safiullin dopo una maratona di 3h04'. Alla fine, Tiafoe si avvicina a rete e stringe la mano all'avversario: complimenti di rito e stretta di mano. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia Dopo la sconfitta contro Safiullin a Shanghai. (Virgilio)

A cura di Marco Beltrami Francis Tiafoe si è accorto di essersi spinto decisamente oltre. Il tennista americano ha conquistato la scena a Shanghai per il brutto epilogo del match perso contro Safiullin, in cui ha insultato a più riprese il giudice di sedia. (Fanpage.it)

Tiafoe perde la testa: "Vaffanc***o, fot***to idiota". Insulti all'arbitro, finisce male

Una sconfitta a Shanghai contro Roman Safiullin di rimonta e la rabbia che è divampata in campo. Frances Tiafoe, il tennista americano caduto a Cincinnati contro Jannik Sinner, ha perso la testa nella sfida contro il russo, che con la vittoria se la vedrà in giornata contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Dopo una battaglia lunga tre ore, il tennista americano Tiafoe ha perso la partita contro Roman Safiullin al Masters 1000 di Shanghai. Ma il finale è stato tutt’altro che tranquillo. Dopo aver stretto la mano dell’avversario, lo statunitense si è avvicinato all’arbitro e ha iniziato ad inveirgli contro urlando: «Fuck you» (Vaffulo)». (IlNapolista)

Dopo la sconfitta al terzo turno nel Masters 1000 di Shanghai contro Roman Safiullin in un match tiratissimo (5-7 7-5 7-6), l’americano si è scagliato pesantemente contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso. (La Gazzetta dello Sport)