Totti sul futuro: "Tornare a giocare? Mi hanno cercato squadre di Serie A"

La leggenda della Roma fa sognare i tifosi nel corso di una sua intervista a Betsson Sport: "Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, mi hanno fatto venire in mente la pazzia, mi hanno dato dei pensieri". Su Roma-Inter: "Purtroppo è andata come noi romanisti speravamo non andasse, di fronte c'era un'Inter tosta, quindi il risultato ci può stare, ma speriamo la Roma si riprenda presto e possa voltare pagina il prima possibile" "Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, mi hanno fatto venire in mente la pazzia, mi hanno dato dei pensieri". (Sky Sport)

Su altri media

Uot;Yildiz è un giovane talento, ha grandi qualità per dimostrare di essere un grande giocatore", le parole della leggenda della Roma sul classe 2005 della Juventus. (ilBianconero)

Non come dirigente o allenatore, ma proprio come calciatore. L’ex capitano della Roma, che ha lasciato il calcio giocato nel 2017 con un addio commovente che resterà nella storia, ha svelato durante una conferenza stampa al Betsson Sport Club Day che diverse squadre di Serie A lo avrebbero contattato per proporgli di tornare a giocare. (Radio 105)

Si vociferava infatti della possibilità dell'attuale proprietà statunitense di chiamare in dirigenza giallorossa proprio colui che più ha segnato la storia del club capitolino, in tempi recenti e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Yildiz al centro delle critiche, Totti: 'Ha grandi qualità ma...'

"Lazio? Nemmeno l'avrei presa in considerazione - ha aggiunto Totti - . Sono chiacchiere, si fa per scherzare: 2-3 mesi sarei pronto. (Il Romanista)

... Sarebbe difficile ma nella vita mai dire mai, ci sono già stati calciatori che sono tornati a giocare anni dopo essersi ritirati". (LAROMA24)

Nella vita mai dire mai» spiega a una platea evidentemente stupita Francesco Totti. L'ex capitano della Roma più volte ha dichiarato di non volere più dare calci al pallone, se non nella squadra di calcio a 8 con cui ha un legame anche affettivo. (Corriere Roma)