“Non ruba l’occhio ma decide”: i numeri pazzeschi di Lukaku in Serie A
Il belga ha già preso parte a nove gol con 5 reti e 4 assist. Solo Lookman ha fatto meglio in questa stagione. Romelu Lukaku continua a lasciare il segno in Serie A. Come riporta il Corriere dello Sport, il centravanti del Napoli ha già preso parte a nove gol in questa stagione, grazie a cinque reti e quattro assist. Un ruolino di marcia impressionante, eguagliato solo da Ademola Lookman dell’Atalanta (7 gol e 4 assist). (Napolipiu.com)
Su altre fonti
"Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" I cambi all'intervallo? (Voce Giallo Rossa)
Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue dichiarazioni: "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: quella di oggi è stata una vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)
L'ex attaccante del Napoli ha commentato il successo del Napoli contro la Roma di Claudio Ranieri. Sosa: "Il migliore in campo di Napoli-Roma, non era una partita facile" (AreaNapoli.it)
«Sicuramente le altre stanno vincendo ma noi la classifica non la guardiamo: andiamo in campo per il nostro percorso di crescita e sarà un campionato lunghissimo. Le parole di Di Lorenzo (IlNapolista)
76' - Gira palla la Roma, il Napoli attende con un blocco basso. 13esima giornata di campionato, al Maradona arriva la nuova Roma di Claudio Ranieri. Segui l'avvicinamento alla gara e la diretta testuale su Tuttonapoli (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match col Napoli. Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo" (AreaNapoli.it)