Juventus-Roma risultato 0-0: la fuga a Motta non riesce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Roma non vanno oltre lo 0-0 nel posticipo della 3ª giornata di serie A e l'obiettivo «fuga» dei bianconeri sfuma. In un primo tempo combattuto, in cui partono meglio i giallorossi (che vanno vicini al vantaggio con con Pellegrini), la squadra di Thiago Motta esce alla distanza: Vlahovic sfiora il gol, Svilar in tuffo mantiene la parità. Nella ripresa entrano in campo i nuovi arrivati Koopmeiners e Francisco Conceiçao, mentre De Rossi si gioca le carte Zalewski e Dybala (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Sulle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli si è espresso sulla prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco le sue parole: “Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Juvenews.eu)
La Juventus sta attualmente ospitando il Workshop sulla Gestione del Terreno di Gioco organizzato dall'European Stadium & Safety Management Association (ESSMA) presso le sue strutture, che si svolge il 2 e 3 settembre all'Allianz Stadium e al JTC Continassa (Juventus Football Club)
JUVENTUS: Di Gregorio 6; Savona 6, Gatti (C) 6.5, Bremer 6, Cabal 6 (dal 1′ st Koopmeiners 6); Locatelli 6 (dal 21′ st McKennie 6), Fagioli 5.5 (dal 21′ st Douglas Luiz 6); Cambiaso 6, Yildiz 6, Mbangula 5.5 (dal 1′ st Conceicao 6); Vlahovic 5.5 (dal 37′ st Nico Gonzalez s. (Calciomagazine)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sull’allenamento odierno della Vecchia Signora, senza molti nazionali, in giro per il mondo con le rispettive selezioni: “Non si ferma, nonostante il campionato nel weekend sia in pausa per gli impegni delle Nazionali, l’attività della squadra. (Juvenews.eu)
È bastato un pari e il primo rallentamento per attaccate Thiago Motta. Una bordata frontale all’allenatore della Juventus. Probabilmente lo aspettavano tutti al varco, perché dopo due 3-0 in campionato e un avvio tanto fragoroso sulla panchina della Juventus quanto rivoluzionario, è arrivato un pari luci e ombre per Thiago Motta. (Il Posticipo)
7 punti per i bianconeri dopo tre giornate, al pari dell’Inter, mentre la Roma è ferma a quota 2. Si è concluso sullo 0-0 il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. (Fcinternews.it)