Juventus-Roma risultato 0-0: la fuga a Motta non riesce

Juventus-Roma risultato 0-0: la fuga a Motta non riesce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Juventus e Roma non vanno oltre lo 0-0 nel posticipo della 3ª giornata di serie A e l'obiettivo «fuga» dei bianconeri sfuma. In un primo tempo combattuto, in cui partono meglio i giallorossi (che vanno vicini al vantaggio con con Pellegrini), la squadra di Thiago Motta esce alla distanza: Vlahovic sfiora il gol, Svilar in tuffo mantiene la parità. Nella ripresa entrano in campo i nuovi arrivati Koopmeiners e Francisco Conceiçao, mentre De Rossi si gioca le carte Zalewski e Dybala (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" (Sport Mediaset)

JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. (RomaNews)

Cristiano Giuntoli ci ha messo un po’ di tempo per farsi amare dai suoi nuovi tifosi. Dopo otto anni passati al Napoli alla corte di de Laurentiis infatti, il ds ha accettato di iniziare una nuova avventura alla Juventus, in uno dei momenti più difficili della storia del club bianconero. (JMania)

Ripartenza Roma

Trevisani "punzecchia" i milanisti che criticavano Pioli Trevisani: "Come si fa a dare 4 a Leao?" (Sport Mediaset)

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)

I giallorossi escono indenni dallo Stadium. De Rossi impiega a sorpresa dal 1' Pisilli autore di una prova coraggiosa e tatticamente intelligente Redazione 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:49) (ForzaRoma.info)