FCIN1908 / De Pieri, buone notizie: porterà collare protettivo ma problema non grave

Arrivano, a Fcinter1908, aggiornamenti sulla situazione di De Pieri, uscito in barella e trasportato in ospedale per accertamenti Fabio Alampi Redattore 6 novembre - 18:24 L'Inter Primavera di Zanchetta ha travolto l'Arsenal in Youth League. Un 4-1 senza storia per i nerazzurri, a punteggio pieno nella Champions League giovanile. Ma ci sono stati momenti di grande apprensione per Giacomo De Pieri, uscito dopo un fallaccio di Maldini Kacurri, difensore dell'Arsenal poi espulso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei protagonisti di giornata per l'Inter Primavera nel successo contro l'Arsenal è stato Giacomo De Pieri. Ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Zanchetta, poi si è sbattuto tanto in entrambe le fasi di gioco sul settore mancino. (Fcinternews.it)

Primo posto in classifica a punteggio pieno per l’Inter Primavera, che continua il proprio dominio in Youth League: i nerazzurri si confermano anche contro l’Arsenal con un secco 4-1. In gol nel primo tempo De Pieri e Spinaccé, poi i subentrati Pinotti e Lavelli giustiziano i Gunners, in dieci nell’ultima mezzora di gioco per l’espulsione di Kacurri. (TUTTO mercato WEB)

In classifica, Inter prima a punteggio pieno mentre l'Atalanta resta a 9 punti. Una vittoria e una sconfitta per le due squadre italiane impegnate oggi pomeriggio nella Uefa Youth League. (Sport Mediaset)

Youth League, Porter (all. Arsenal): “Inter macchina spietata. L’espulsione…”

La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)

"Senza dubbio la vittoria con l'Arsenal, che non capita tutti i giorni. Questa è una competizione fantastica, abbiamo la certezza di essere una squadra forte e la consapevolezza di una grande prestazione oggi da parte di tutti". (Fcinternews.it)

Max Porter, allenatore dell'Arsenal U19, ha commentato a fine partita la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro l'Inter in Youth League: "Sono davvero in conflitto. Ci sono tanti elementi della nostra prestazione che sono stati molto, molto buoni, tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata. (fcinter1908)