Lautaro in viola e grandi ex: Fiorentina-Inter a tra(di)zione offensiva
Fiorentina Inter sarà una partita a trazione offensiva. Anzi, a tra(di)zione offensiva. E no, non c’entra (solo) la forza degli attacchi di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi. La sfida del Franchi vedrà affrontarsi due delle protagoniste di questo campionato. Una sfida che, però, racconterà e richiamerà una storia fatta di grandi attaccanti. Del passato, ma non solo. Da una parte ci sono i doppi ex che hanno vestito le maglie delle due squadre; dall’altra, invece, c’è Lautaro Martinez. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha parlato ai microfoni di TNT Sports della sua esperienza con la maglia dell'Inter, avversario oggi proprio dei viola: (TUTTO mercato WEB)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Gli americani non sono tutti uguali, Rocco Commisso a modo suo andrebbe tolto dal mazzo delle proprietà Usa che gestiscono 9 dei 20 club di Serie A. Certo, se deve vendere, vende, spesso alla Juventus, cosa che a Firenze piace molto poco. (il Giornale)
Inzaghi arriva a questa sfida con una grande emergenza in difesa. Tre gli indisponibili (Pavard, Acerbi e Carlos Augusto) a cui si aggiunge anche l’assenza di Di Gregorio. Scelte obbligate in difesa, dunque, mentre negli altri reparti il tecnico punta sui suoi fedelissimi, con Dumfries che vince il ballotaggio con Darmian. (Passione Inter)