Milano, chiude il Vista Darsena: «Crescente livello di insicurezza nelle ore notturne»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano ECONOMIA

Era diventato un punto di riferimento per chi voleva fare colazione, ma anche per gli aperitivi o un dopocena con vista Darsena: il proprietario del Vista Darsena ha alzato bandiera bianca e ha chiuso il locale domenica 3 novembre. «Troppo pericoloso rimanere aperti» dice il titolare Ugo Fava. La situazione sicurezza in Darsena non è delle migliori, come scrive su Facebook anche Simone Lunghi, responsabile della Canottieri San Cristoforo che organizza uscite didattiche e team building aziendali sui Navigli: «Questa mattina è martedì 5 novembre. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla base delle informazioni che iniziano ad arrivare dai territori, le percentuali di adesione alla protesta che coinvolge anche dirigenti sanitari, infermieri e professionisti sanitari "sono molto alte, fino a punte dell'85% compresi gli esoneri previsti per legge". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Vista Darsena si arrende. Il noto locale ha chiuso battenti domenica 3 novembre. La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Per il titolare è troppo pericoloso rimanere aperti. (MilanoToday.it)

La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Il noto locale ha chiuso battenti domenica 3 novembre. (Virgilio)

Vista Darsena, chiusura Il Vista Darsena chiude i battenti dopo otto anni di attività. Il noto locale milanese, situato all’inizio della Darsena con la sua iconica struttura in ferro battuto verde e i balconcini affacciati sul canale, ha deciso di abbassare definitivamente la serranda domenica 3 novembre. (Mitomorrow)

Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni Advertisement (MilanoEvents.it)

Ha chiuso il Gud in Darsena, locale molto noto della movida. Il motivo? La zona è diventata troppo pericolosa. Lo ha spiegato il titolare, Ugo Fava, che ha altri locali in posti cool della città. (il Giornale)