Dalle truffe telefoniche al carcere: beccati con cocaina, una pistola e munizioni. Arrestati dalla Mobile

Dalle truffe telefoniche al carcere: beccati con cocaina, una pistola e munizioni. Arrestati dalla Mobile

Frosinone – Cocaina, una pistola rubata, munizioni e soldi trovati in un’abitazione: la Polizia di Stato di Frosinone ha arrestato due persone. In capo a loro pendono svariate accuse: ricettazione, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, detenzione illecita di arma da fuoco. Quest’oggi, gli agenti della Squadra Mobile guidata dal Dirigente, Dott. Angelo Longo, hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dall’Autorità Giudiziaria, nei confronti di uno degli indagati. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Alatri, al fine di prevenire e arginare i reati in generale e in particolare quelli inerenti al fenomeno dei furti in abitazione, hanno implementato le attività di contrasto, effettuando un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impiegate numerose pattuglie dell’Arma nei centri urbani e nelle aree più isolate dei comuni di Alatri, Veroli, Boville Ernica e Fiuggi. (Frosinone News)

In quell’occasione, Max e la sua squadra, nei pressi dello snodo ferroviario, erano stati aggrediti violentemente e il giovane era stato denunciato per aver causato la frattura del gomito al cameraman. (Striscia la notizia)

L’operazione si inserisce in una più ampia strategia di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga nel territorio, condotta attraverso un’intensificazione dei controlli e una costante attività investigativa. (Corriere di Lamezia)

Boville Ernica – Ok della maggioranza a DUP e bilancio di previsione: i principali interventi
Boville Ernica – Ok della maggioranza a DUP e bilancio di previsione: i principali interventi

Due minorenni sono stati arrestati a Padova per rapine e violenze commesse in centro città. L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dalla Squadra mobile della città veneta, a seguito di numerose indagini che hanno portato alla luce comportamenti aggressivi e delittuosi dei due giovani. (Virgilio Notizie)

la vittima ha riferito ai poliziotti che qualche giorno prima, all’uscita dal proprio Istituto scolastico, situato a Santa Maria degli Angeli, è stato avvicinato dal fratello di un compagno di classe che, senza motivo, lo ha più volte colpito violentemente al volto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Amministrazione Comunale di Boville Ernica, guidata dal sindaco Enzo Perciballi, ha approvato nell’ultima seduta del Consiglio comunale il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027 e il Bilancio di Previsione 2025-2027. (Frosinone News)