La Rai che verrà: Fiorello ‘alla Arbore’, Bortone resta, Mara Venier stravolge Domenica In

La Rai che verrà: Fiorello ‘alla Renzo Arbore’, Bortone resta, Mara Venier stravolge Domenica In Restyling in vista per la domenica di Rai 1, Ranucci sfida Fazio, Maria Latella all’esordio, torna Elisabetta Gregoraci: tante conferme, da Balivo a Costamagna Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La presentazione ufficiale dei palinsesti per la prossima stagione 2024/25 si avvicina e la Rai che verrà continua a prendere forma. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Fiorello è un conduttore in grado di trainare e presentare praticamente qualsiasi cosa gli capiti tra le mani: non è un caso se è ormai protagonista dello spettacolo dall’inizio degli anni Novanta. (Spetteguless)

Pare infatti che Roberto Sergio, ad della Rai, ci abbia lavorato a lungo fino a spuntarla, alla fine: «Ci si rivede alla prossima idea. Ciao a tutti! È stato bello». (Panorama)

L’eredità televisiva della coppia di “Viva Rai2” Fiorello e Fabrizio Biggio è pesantissima, sarà difficile volare sul 20% di share alla mattina presto. Il morning show sarà difficilmente replicabile senza l’estro dello showman siciliano. (Il Fatto Quotidiano)

Per Fiorello cambia tutto: al suo posto un nuovo format con Carolina Di Domenico

Alla vigilia dell’approvazione dei palinsesti autunnali, che saranno presentati il 19 luglio, un’anticipazione del Corriere della Sera rivela che il programma dello showman sarà sostituito da un altro show, con un cast completamente rinnovato e un format a suo modo tutto nuovo. (Open)

Di certezze ce ne sono poche, men che meno di ufficialità, ma stando alle suggestioni stampa circolate… Per un Amadeus che ha fatto le valigie, c’è un Fiorello da tenersi ben stretto. (La Stampa)

Il nuovo show mattutino della Rai Un nuovo format per sostituire il fortunato Viva Rai2 di Fiorello: dal prossimo autunno, rivela il Corriere della Sera, gli spettatori mattutini troveranno lo show Binario Due. (DiLei)