Milan, da Pavlovic a Fofana e Samardzic: ecco il punto sulle trattative

Il Milan ha bisogno di uscire da questa fase di stallo del mercato. Da settimane tratta Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Samardzic, ma ancora non è riuscito a fare un regalo (oltre a Morata, già ufficializzato) a Paulo Fonseca. Andiamo con ordine: il terzino brasiliano è tornato di moda dopo che il Tottenham aveva respingo giorni da l’offerta rossonera di 15 milioni di euro. Ma le cose per gli Spurs non sono cambiate: non parte per meno di 25 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Dei colpi del Milan ha parlato il giornalista Peppe Di Stefano, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24. Su Fofana ha dichiarato: “Strada un po’ in salita per Fofana, c’è una richiesta molto alta del Monaco e la concorrenza è molto alta”. (Il Milanista)

Cessioni in vista in casa Milan, i rossoneri riducono le loro pretese e scendono a un prezzo di cartellino da 10 milioni di euro (ControCalcio.com)

Calciomercato Milan, il tecnico Fonseca pronto ad usare il pugno duro con i suoi calciatori: pronto a farne fuori ben otto (MilanLive.it)

Milan, parla Cardinale. Nuova idea per il centrocampo, mentre Thiaw…

Andrea Longoni Si era detto "Il Milan non prende un allenatore top, ma punterà tutto sulla campagna acquisti". Ecco, siamo ormai a fine luglio e di questo calciomercato ambizioso e importante, al momento non c'è traccia. (Calciomercato.com)

Milan impegnato sul mercato. Fonseca attende rinforzi. Attenzione anche alle possibili cessioni. Due gli indiziati a lasciare i rossoneri (MilanLive.it)

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la sessione estiva entra nel vivo e, finora, il Diavolo ha acquistato il solo Álvaro Morata. (Pianeta Milan)