Racchette da tennis sul soffitto: così Galleria Cavour celebra a Bologna le stelle della Coppa Davis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E Galleria Cavour 1959 celebra questo importante evento sportivo con un allestimento speciale: chiunque visiterà il salotto di Bologna si ritroverà, infatti, a camminare sotto un vero firmamento di stelle del tennis di ogni epoca, incorniciate in speciali “racchette” appese ai soffitti della galleria. Un allestimento green, tra l’altro: ogni racchetta, infatti, sarà realizzata, in cartone riciclato e 100% riciclabile. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Il commento di Volandri è arrivato nel corso dell'incontro con la stampa alla vigilia del via al girone di coppa Davis a Bologna, dove gli azzurri scenderanno in campo mercoledì e potrebbe apparire a sostenere i compagni anche l'altoatesino numero uno al mondo: "Sì, va pianificato, potrebbe venire", conferma Volandri. (la Repubblica)
Che il problema enorme dei gironi sia trovare delle sedi è fatto acclarato. Che si giochino addirittura in un Paese che non ha rappresentanza nel World Group è cosa che deve far riflettere. (OA Sport)
Alle finali si qualificano le prime due con gli azzurri davanti agli olandesi, ma sia la squadra brasiliana sia quella belga non sono da sottovalutare. Dopo lo US Open, il tennis mondiale volge la sua attenzione alla Coppa Davis 2024. (OA Sport)
La fase a gironi della competizione a squadre vedrà gli azzurri impegnati all’Unipol Arena di Bologna L’Italia è pronta ad iniziare la sua corsa alla difesa del titolo conquistato a novembre a Malaga in Coppa Davis (TennisItaliano.it)
Il team tricolore, inserito nel gruppo A con Belgio, Brasile e Paesi Bassi, debutterà contro i sudamericani. Gli azzurri saranno protagonisti sul cemento indoor di Bologna da mercoledì 11 a domenica 15 settembre per disputare la fase a gironi della rassegna. (Olympics)