QN Int. Quagliariello: la riforma elettorale in tempi brevissimi

(POLITICA) Per la riforma elettorale il ministro delle Riforme Gaetano Quagliariello, intervistato dal Quotidiano Nazionale, propone ”doppio turno eventuale di coalizione, un mix tra liste e collegi dove chi, al primo turno, supera il 35% dei voti ottiene un premio di maggioranza del 15%. Il secondo turno di... (Roma Daily News)

Su altre testate

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader dem: "La settimana prossima il Pd sarà a totale disposizione dei partiti per incontri bilaterali". Primo sì di Berlusconi al sindaco di Firenze: ''Bene ma serve election day''. (Adnkronos/IGN)

Lo ha detto Matteo Renzi, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Filippo Sensi, vicedirettore di Europa, blogger e già portavoce di Francesco Rutelli, è il nuovo capoufficio stampa del Pd. Lo ha annunciato via Twitter il segretario Matteo Renzi: ’«Un abbraccio a @nomfup (nickname di Sensi sul social network) che ha accettato la mia proposta di occuparsi del @pdnetwork. (La Stampa)

Silvio Berlusconi Matteo Renzi propone, Silvio Berlusconi accetta. Il leader di Forza Italia si è detto favorevole alle proposte lanciate dal sindaco di Firenze riguardo alla legge elettorale. (The Blazoned Press)

Così un intervento del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi,... (Prima Pagina News )

Il vicepremier così risponde a uno dei punti del patto di coalizione proposti dal segretario Pd Matteo Renzi. Cauto anche sul superamento della Bossi-Fini:... (La Repubblica)