Chi è Alina Kabaeva, la nuova e giovane compagna di Putin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolitan Magazine ESTERI

L’anno successivo dopo gli europei di Ginevra, trionfa ai mondiali di Madrid, superando la collega rivale di sempre, Irina Čaščina.

Attualmente Putin è sentimentalmente legato a una nuova compagna, la ginnasta medaglia d’oro alle Olimpiadi, Alina Kabaeva

Sebbene non si “ufficiale” è quasi certo che Alina Kabaeva sia stata (o sia tuttora) l’amante, la compagna o addirittura la fidanzata di Vladimir Putin (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri giornali

Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla vita privata del numero uno della Russia. Chi è la compagna del presidente della Russia Vladimir Putin? (Contra-Ataque)

Le origini: i primi anni e passioniVladimir Vladimirovič Putin nasce il 7 ottobre del 1952 – a distanza di pochi anni dall’inizio della Guerra fredda – nella città di Leningrado, che oggi conosciamo come San Pietroburgo. (Corriere del Ticino)

Un’altra teoria sulle fortune di Putin, spiega MF – Milano Finanza, è quello legato all’assegnazione ad amici e familiari di contratti governativi o proprietà di imprese. Alcune stime che circolano parlano di 24 miliardi di dollari, ma resta soprattutto la fortuna nascosta a far salire le cifre. (Calcio e Finanza)

Chi è Ljudmila Putina: biografia e lavoro. Ljudmila Aleksandrovna Skrebneva, Putina da sposata, è nata a Kiliningrad, nella ex Unione Sovietica, il 6 Gennaio del 1958 (Capricorno). La donna infatti, dopo la fine della relazione con Putin, ha mantenuto un tenore di vita molto alto ed oggi, ritiratasi da tempo a vita privata, si dedica principalmente ai viaggi (NonSoloRiciclo)

Per i primi dieci anni Putin opera in Russia. Putin infatti, ancora oggi, sa parlare fluentemente il tedesco e le sue due figlie studieranno presso la scuola tedesca in Russia (L'Occhio)

Chi è Vladimir Putin: biografia e carriera politica. Vladimir Vladimirovic Putin è nato a Leningrado, odierna San Pietroburgo, il 7 Ottobre del 1952 (Bilancia). Ed ecco qualche curiosità:. Putin è appassionato di arti marziali e pratica con impegno e successo il judo fin da quando era un ragazzo. (NonSoloRiciclo)