Inter, soldi freschi e inaspettati in arrivo? C’entra l’ex Vagiannidis!

L’ex giocatore dell’Inter Primavera Giorgos Vagiannidis potrebbe regalare al club nerazzurro soldi freschi. È ricercato dal Botafogo. INASPETTATA – In maniera quasi del tutto inaspettata, l’Inter potrà incassare un piccolo gruzzoletto di milioni. Tutto ciò grazie all’ex giocatore greco, con un passato in nerazzurro nel 2020, Giorgos Vagiannidis. Il difensore, oggi al Panathinaikos, è ricercato dai brasiliani del Botafogo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli acquisti per adesso sono tre, e sono tutti importanti: Taremi per l'attacco, Zielinski per il centrocampo (Spazio Inter)

Robert Renan o Kiwior? L'Inter sfoglia la margherita del braccetto: c'è una terza via (L'Interista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Oaktree ‘limita’ il mercato dell’Inter: tutte le condizioni per la difesa – CdS

NIENTE ASTE – Il vantaggio dell’Inter è di avere un’ossatura non forte, fortissima. Basti pensare al centrocampo, il più forte d’Italia e di sicuro tra i migliori tre in Europa, grazie anche all’arrivo di Piotr Zielinski a rinforzare ulteriormente un reparto già completo. (Inter-News)

RIFLESSIONI IN CORSO – L’Inter continua la sua ricerca al prossimo braccetto di sinistra. Lo stesso Beppe Marotta, d’altronde ha confermato quelli che sono gli obiettivi del club. Dalle colonne di Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del nome nuovo Robert Renan: «Ed è iniziata la ricerca ad un nuovo difensore anche per l’Inter dopo il passaggio di Cabal alla Juventus. (Inter-News)

LA PREFERENZA DI OAKTREE – Un difensore mancino che possa giocare come braccetto, per fare il vice di Alessandro Bastoni. (Inter-News)