Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha tante espansioni, stagioni e contenuti previsti per 2024 e 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il publisher Focus Entertainment e il team Saber Interactive hanno grandi programmi per Warhammer 40.000: Space Marine 2, con un supporto post-lancio che si estende già per tutto il 2025, stando a quanto riferito e mostrato attraverso il nuovo trailer visibile qui sotto, che illustra espansioni, stagioni e contenuti vari in arrivo. Lo sparatutto incentrato su Warhammer 40.000 ha ottenuto ottimi riscontri dal pubblico, cosa che gli garantisce un supporto probabilmente a lungo termine, considerando quanto possiamo già vedere nel trailer riportato qui sotto. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disponibile da GameStop, anche in versione Gold Edition, di Warhammer 40,000: Space Marine 2 è stata realizzata un’Edizione da Collezione esclusiva per lo store online di Focus, che è andata letteralmente a ruba ed è ormai introvabile. (GameSoul)

Tra i contenuti annunciati nel post su Steam ci sono tantissime cose per cui i fan del mondo di Warhammer 40.000 dovrebbero essere contenti. Warhammer 40.000: Space Marine 2 è già uno dei successi più importanti dell'anno e, dopo il grande lancio, Saber e Focus si preparano a riempire la lotta degli Space Marine con altri contenuti aggiuntivi. (Spaziogames.it)

Pare però che quello fosse solo l'inizio e che l'opera ha continuato a crescere nelle settimane. Infatti, l'editore ha ora svelato che il gioco ha superato un importante e impressionante traguardo: oltre 4,5 milioni di giocatori hanno giocato a Warhammer 40.000: Space Marine 2. (Multiplayer.it)

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno svelato i primi dettagli della nuova Operazione PvE di Warhammer 40,000: Space Marine 2 che verrà pubblicata prossimamente tramite un aggiornamento gratuito. (The Games Machine)

Il contenuto principale dell'aggiornamento sarà l'Hierophant Bio-Titan, descritto come il più grande e terrificante Tyranid mai visto. Questo gigantesco avversario sarà il nemico principale in una nuova operazione cooperativa per tre giocatori. (Tom's Hardware Italia)