Il principe Harry è meno ricco di quel che si pensi. Ma tra poco erediterà la fortuna della Regina Madre

Il principe Harry è meno ricco di quel che si pensi. Ma tra poco erediterà la fortuna della Regina Madre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il principe Harry starà contando i giorni che gli mancano ai 40 anni (li compirà il 15 settembre). E non solo per i festeggiamenti. In quel giorno, riceverà finalmente la sua parte di eredità lasciatagli dalla bisnonna, la Regina Madre. E non si tratta certo di poche migliaia di sterline. Il principe Harry e Meghan Markle mano nella mano in Nigeria X Il principe Harry, il preferito della Regina Madre La madre di Elisabetta II, Elisabeth Bowen-Lyons – morta nel marzo 2002 – forse aveva previsto i guai che si sarebbero profilati all’orizzonte per quel nipotino ribelle e già da piccolo poco Royal. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorprendentemente, informa la rivista australiana New Idea citando il Times, è stato il duca del Sussex a ricevere il gruzzolo più consistente: 7 milioni di sterline (8,3 milioni di euro). Il principe Harry, 39 anni, riceve il gruzzolo più cospicuo dal fondo della regina: in arrivo 7 milioni di sterline sul conto del Duca di Sussex. (leggo.it)

Harry, eredità milionaria in arrivo: il ricco "regalo" dalla famiglia al principe "ribelle". A William una cifra più bassa

Harry e Meghan, rinviata l'uscita del documentario: «Verrà verificato e ricontrollato». Cosa è successo L'eredità La fortuna della defunta Regina madre, la mamma della Regina Elisabetta, stimata in 70 milioni di sterline, era stata depositata in un fondo fiduciario per la famiglia. (ilmessaggero.it)