Serie A, Inter-Atalanta 4-0: Inzaghi avvisa le rivali scudetto

INTER-ATALANTA 4-0 Apre un autogol di Djimsiti, poi un capolavoro di Barella e la doppietta di Thuram: nerazzurri momentaneamente in vetta Inter-Atalanta, le immagini della sfida LA PARTITA Inzaghi si affida ai titolarissimi rilanciando subito Lautaro dal 1', mentre Gasperini lancia da titolari Bellanova e Samardzic, preferendo quest'ultimo a De Ketelaere. I padroni di casa partono con grande aggressività e voglia di andare in verticale, sbloccandola dopo appena 3': una splendida azione sull'asse Pavard-Mkhitaryan libera sulla destra Thuram, il suo cross verso il centro è deviato in gol da uno sfortunatissimo Djimsiti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dimarco dopo Inter-Atalanta terminata sul punteggio di 4-0, in un’intervista su DAZN ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria straordinaria di San Siro. (Inter-News)

Simone Inzaghi è cresciuto insieme a questa Inter. Di ciò ha parlato Massimo Paganin, ribadendo come la crescita del tecnico piacentino si sia riprodotta nel rendimento dei suoi giocatori. (Inter-News)

Inter-Atalanta è finita 4-0. Vittoria schiacciante della squadra di Simone Inzaghi, con nessun giocatore sotto la sufficienza. Le pagelle del Corriere dello Sport. Nota su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Paganin: «Inzaghi è cresciuto molto. Sua mentalità si riflette in questa Inter!»

Cambiaghi è stata tra le protagoniste dell’incredibile vittoria all’esordio 5-0 dell’Inter Women contro la Sampdoria. Dopo la partita, l’attaccante su Inter TV ha sottolineato tutti gli aspetti positivi. (Inter-News)

Asllani ha dato una mano nell’ultima mezz’ora per rendere rotondissima la vittoria per 4-0 di Inter-Atalanta. Nel post partita, il subentrato di stasera ha festeggiato su Inter TV. (Inter-News)

CONFERENZA ASLLANI POST PARTITA INTER-ATALANTA Asllani: «Inter, fame e obiettivi ci sono! Calhanoglu mi ha parlato» (Inter-News)