Elezioni regionali in Liguria, scatta una fotografia della scheda nella cabina: intervengono i carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

È accaduto ad Albaro, quartiere residenziale del Comune di Genova Entra nella cabina elettorale e scatta una fotografia della scheda. Ma il suono classico dello scatto non è sfuggito agli scrutatori, che le hanno annullato la preferenza. È accaduto ad Albaro, quartiere residenziale del Comune di Genova, dove i cittadini si stanno recando alle urne per le elezioni regionali. Il presidente del seggio, scrive Genovaquotidiana, ha impedito alla residente del comune nel Genovese di depositare la scheda con la preferenza. (Open)

Su altre testate

È successo oggi in un seggio di Albaro, il 417, nella scuola di via Monte Zovetto. Si è sentito chiaramente il click prodotto dal telefono e all’uscita, quando la donna voleva depositare la scheda nell’urna, le è stata annullata. (GenovaQuotidiana)

Nuovo caso alle elezioni regionali in corso in Liguria. Ma all'interno della cabina si è sentito in maniera chiara il suono classico di quando si scatta una fotografia; il particolare non è sfuggito agli scrutatori e a quel punto le è stata annullata la preferenza. (il Giornale)