Jane's Addiction, il cantante aggredisce il chitarrista a pugni: concerto interrotto e reunion a rischio dopo 14 anni

Sembra un monito ( a distanza) agli apparentemente riconciliati fratelli Gallagher. Ovvero che non tutte le reunion possono riuscire col buco, specie se i "riunificati" non andavano per nulla d'accordo. È quel che è successo ai Jane's Addiction, band di punta del cosiddetto alternative rock tornata insieme dopo anni di incomprensioni, ben 14 (uno in meno degli Oasis). Ebbene, venerdi sera, il cantante Perry Farrell, nel bel mezzo del concerto, ha letteralmente aggredito il chitarrista Dave Navarro (che molti ricorderanno tra le file dei Red Hot Chili Peppers negli anni'90): dopo un assolo forse per lui troppo insistito gli si è scagliato contro, prima inveeendo nei suoi confronti e poi cercando di prenderlo a pugni . (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E' successo venerdì sera a Boston. Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. (Sky Tg24 )

Spettacolo inusuale per i fan della famosa rock band Jane’s Addiction. In un video ripreso e condiviso sui social media, si vede Farrell sferrare un pugno a Navarro, dopo aver interrotto la performance e avergli urlato in faccia la sua rabbia per i volumi troppo alti del chitarrista. (Trash Italiano)

Il cantante della band Jane’s Addiction, Perry Farrell, ha aggredito ieri sera, 13 settembre, il chitarrista Dave Navarro durante un loro concerto a Boston. A scatenare la rissa forse degli attriti scoppiati all’interno della band per una pessima performance di Farrell in un’esibizione precedente. (Open)

Jane's Addiction: la spiegazione della moglie di Perry Farrell e il post misterioso di Dave Navarro. È la fine? Guarda la foto

Finale anticipato al concerto dei Jane’s Addiction al Leader Bank Pavilion di Boston. La storica rock band alternativa americana è in tour da maggio dopo la reunion. Durante il brano ‘Ocean size’, il cantante Perry Ferrell si è avvicinato minacciosamente al chitarrista Dave Navarro, lo ha insultato e poi lo ha colpito con un pugno allo sterno. (LAPRESSE)

Dopo 14 anni i Jane's Addiction si erano di nuovo riuniti sul palco di Boston per un concerto, che però è giunto al termine prima del previsto a causa di una rissa tra il cantante Perry Farrell e il chitarrista Dave Navarro, proprio nel bel mezzo di un pezzo. (leggo.it)

L’ultima parola sembra essere per ora quella di Dave Navarro, che ha postato una sua foto in bianco e nero mentre tiene in mano una chitarra con il logo dei Jane's Addiction e la scritta Goodnight. (Virgin Radio)