Da delusione a riscatto, ecco cosa vuole l’Inter. Due immagini conficcate nelle menti nerazzurre
Dopo aver schiantato l'Atalanta in semifinale, l'Inter è crollata in finale col Milan dopo essere stata avanti di due gol. Ora non serve piangersi addosso, ma bisogna rialzarsi subito e lottare per nuovi obiettivi. Alcune immagini in quella maledetta sera di Riad aiuteranno. "Il fumo del sigaro di Conceiçao ha intossicato l’Inter per un paio di giorni almeno, ma oggi la compagnia si rivede ad Appiano: con tutto quel verde attorno si torna a respirare a pieni polmoni e, magari, si rinfrescheranno le idee. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Ma al di là di questo, l'ha buttata via l'Inter, come l'ha buttata via prima la Juve. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare, tra le altre cose, della Supercoppa vinta qualche giorno fa dal Milan contro l’Inter. (fcinter1908)
Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante dell'Inter, ha analizzato i postumi della sconfitta in Supercoppa italiana in ottica nerazzurra. Queste le sue parole in merito: "È chiaro che dopo una gara del genere nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. (TUTTO mercato WEB)
Ha preso gol da Gabbia al 90' nel derby di campionato, si è fatta rimontare dalla Juventus sul 4-4 all'84' e pure col Napoli ha concesso l'occasione più ghiotta al 93'. Uno dei problemi dell'Inter in questa stagione sembra legato alla gestione dei finali di partita. (Fcinternews.it)
Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante di Napoli e Inter, ha voluto analizzare la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan vinta dai rossoneri. (Milan News)
Insomma vantaggio 2-0, anche come sono venuti i gol all’ultimo minuto del primo tempo, al primo minuto del secondo tempo può uccidere una squadra". Doveva andare così, però niente è cambiato. (fcinter1908)
Il tecnico nerazzurro si è guadagnato questa fiducia totale grazie a un preciso metodo di lavoro che ha portato risultati e coppe: Inzaghi nei prossimi giorni tornerà in versione ascoltatore, quasi fratello maggiore, per rimotivare i ragazzi feriti. (fcinter1908)