MN - Pioli: "Giovedì avevo i posti vicino alla panchina del Milan e mi sembrava di essere ancora in panchina..."

Pioli: "Giovedì avevo i posti vicino alla panchina del Milan e mi sembrava di essere ancora in panchina..." Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Ha potuto rivedere i suoi vecchi giocatori, com'è stata quella sera? "Bellissima, emozionante. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Pioli, le manca il Milan?«Sì. Lasciarlo non è stato facile ma sto guardando avanti e sto bene dove sono. (Corriere della Sera)

E proprio l’ex tecnico rossonero ha parlato di Simone Inzaghi nel corso di una conferenza stampa da allenatore dell’Al-Nassr, ricordando le loro sfide nei derby e come la carriera del collega abbia preso il via proprio quando lo ha sostituito sulla panchina della Lazio. (Passione Inter)

"Io credo che Zlatan sia una persona molto intelligente, che ha lavorato e lavorerà per fare il meglio per il Milan. I tifosi del Milan possono fidarsi di Zlatan Ibrahimovic come dirigente? (Milan News)

Pioli ricorda Inzaghi alla Lazio: "Ha preso il mio posto e gli ho permesso..."

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)

Pioli scherza: "Inzaghi mi dovrebbe ringraziare, ha preso il mio posto alla Lazio e nei derby..." (L'Interista)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)