Atalanta-Real Madrid risultato 2-3: Mbappé, Vinicius e Bellingham show. Non bastano De Ketelaere e Lookman
Avviso ai naviganti della Champions: il Real Madrid è vivo e lo dimostra nella notte fredda del Gewiss, andando a prendersi tre punti tanto difficili quanto preziosi nello stadio più infuocato d’Italia. Dopo due pesanti sconfitte, che l’avevano spinto sino al 24° posto e a un passo dal tracollo, i Blancos riemergono trascinati dalle stelle che riempiono la notte bergamasca: Mbappé guida la riscossa nel primo tempo e quando il re si fa male, ci pensano Vinicius e Bellingham, letali nella ripresa. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
I tre fenomeni di Ancelotti battono il collettivo di Gasperini, che esce a testa altissima da una sfida giocata alla pari e fino alla fine coi campioni d’Europa. Basta guardare la linea dei marcatori: Mbappé, Vinicius, Bellingham (La Gazzetta dello Sport)
E anche questa volta la carrozza è tornata una zucca, ma l’Atalanta si è goduta fino in fondo la sua notte principesca, nella quale ha dimostrato perché in Champions da tempo non è più comparsa ma protagonista. (La Stampa)
Il tre a due con cui Ancelotti si è rimesso in corsa battendo Gasperini va accolto come una carezza dall'Atalanta che ha giocato una grande partita e l'ha persa perché il talento dei madridisti è enorme e per qualche errore di troppo in difesa. (Panorama)
I brividi non sono mancati, non soltanto per quella palla che all'ultimo respiro del recupero Retegui ha spedito sopra la traversa a un metro dalla porta. "Abbiamo dovuto giocare una partita completa - spiega Mister Champions -, abbiamo saputo soffrire ma anche mettere qualità con Bellingham, Vini, Rodrygo e Mbappè finchè è rimasto in campo. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
L'Atalanta a un passo dal sogno. Retegui si divora il 3-3, mai dare per finito il Real (TUTTO mercato WEB)