La Vita in Diretta, Stefania Orlando e la rivelazione su Paolo Calissano: “Mia cugina Fabiola è…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E ancora lo ha descritto come una persona molto dignitosa, che non si prestava a facili interviste sempre sugli stessi argomenti, pur di stare sul piccolo schermo.
È stata lei a trovarlo, proprio perché si era allarmata del fatto che lui non rispondesse al telefono”.
Poi ha spiegato: “Paolo era un uomo colto, intelligente, brillante.
Stefania Orlando – cugina dell’ex fidanzata di Calissano Fabiola Palese – è intervenuta e ha detto: “Lo conoscevo bene e, anche se con Fabiola si erano lasciati nel 2019, erano rimasti in ottimi rapporti. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Non solo conosceva l’attore, ma sua cugina Fabiola Palese è stata compagna del 54enne, scomparso pochi giorni fa nella sua casa di Roma, per molti anni e fino a non molto tempo fa. Stefania Orlando è stata ospite de ‘La Vita in Diretta’ dove ha parlato della morte di Paolo Calissano (Gossip News)
Tra gli ospiti di Matano, Stefania Orlando ha ricordato l’attore genovese. In quanto parente della ex compagna di Calissano, Stefania Orlando aveva avuto modo di conoscere bene l’attore (SoloDonna)
É tornata a parlare Fabiola Palese, ex di Paolo Calissano, l'attore genovese 54enne trovato senza vita la sera del 30 dicembre nella sua casa di Roma, al quartiere Monte Mario. «Le feste di Natale lo angosciavano». (Bluewin)
Si continua a parlare della triste scomparsa di Paolo Calissano, l'attore trovato morto nella sua casa il 30 dicembre scorso, in circostanze sulle quali sono ancora in corso delle indagini. (Today.it)
Come Stefania Orlando, cugina di Fabiola Palese che è stata fidanzata con l’attore ligure fino a due anni fa. Morte Paolo Calissano, Stefano Orlando devastata: testimonianza drammatica. (Inews24)
Advertisement. La tragica e misteriosa morte di Paolo Calissano ha fatto pensare al suicidio, un’ipotesi contro la quale si è schierata Fabiola Palese, ex fidanzata dell’attore che ha rilasciato delle dichiarazioni raccolte da Il Messaggero per smentire tali voci. (OgniGiorno Magazine)