Danilo, la Juve resiste ma lui ha deciso: vuole il Napoli! La strategia di Conte

"Immaginate se diventasse l'uomo Scudetto", le parole di Pedullà Ecco quanto dichiarato: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. Non avrei mai fatto lo scambio Danilo-Cancelo, per esempio. Ma il gregge chi è? La Juventus l'ha scaricato ma è già accaduto dalla scorsa estate. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: Antonio Conte vuole un uomo di grande esperienza per rinforzare il reparto difensivo che al momento dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per infortunio: dovrebbe tornare a fine mese. (AreaNapoli.it)

Danilo non chiede la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. Perché c'è ancora dell'affetto che lo lega al club bianconero, nonostante i sei mesi con Thiago Motta non siano stati per nulla buoni. (CalcioNapoli24)

Non c'è spazio per voli pindarici ed è stato un concetto ribadito alla dirigenza anche nei giorni scorsi, quando ha saputo della decisione di farlo allenare a parte, di fatto come un fuori rosa. È questa la posizione, in otto parole, di Danilo, capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana. (Tutto Juve)

Danilo, altro che Napoli: la decisione sul futuro ed il retroscena sulla buonuscita

L'avventura del difensore Danilo alla Juventus sembra arrivata ormai al capolinea. O sarà risoluzione o rimane fino a giugno e poi andrà via a parametro zero. In ogni caso, la dirigenza della Vecchia Signora rischia seriamente di non avere quanto desiderato Danilo, calciatore fortemente seguito dal Napoli, sembra ormai a fare le valigie e a lasciare la Juventus di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia Non chiederebbe la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. (Virgilio)

Danilo ed un futuro tutto da decifrare: la verità sulla buonuscita e la decisione sul prossimo club (SpazioJ)