Probabili formazioni Milan Liverpool: Fonseca ha le idee CHIARISSIME, c’è un SOLO ballottaggio aperto

Probabili formazioni Milan-Liverpool: Fonseca ha le idee chiarissime, l’unico ballottaggio aperto è quello tra Emerson e Calabria Paulo Fonseca ha le idee chiare in vista della sfida di questa sera tra Milan e Liverpool per quanto riguarda la formazione da mandare in campo contro i Reds nell’esordio in Champions League. L’unico dubbio è quello tra Calabria ed Emerson Royal con l’italiano al momento favorito. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Champions, Milan-Liverpool: rossoneri e Reds si sfidano nel primo match del nuovo format della competizione stabilito dalla UEFA: è storia Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING (SPORTinMEDIA)

Milan-Liverpool, le probabili formazioni. Questa sera a San Siro ci sarà la prima giornata della Champions League 2024-25. Ecco le scelte (Pianeta Milan)

È tutto pronto per la sfida di questa sera. Alle 21 il Milan sfiderà il Liverpool per la prima gara di Champions League della stagione e lo farà davanti al proprio pubblico. Per questo match sono stati venduti oltre 55mila biglietti, con le casse che rimarranno aperte fino al fischio d’inizio. (Il Milanista)

Milan Liverpool, SVELATO il dato di SPETTATORI presenti a SAN SIRO: il DATO. Le ultimissime sui rossoneri Il match si disputerà nello stadio di casa del Diavolo. Questa sera l’impianto non sarà tutto esaurito: fino ad ora, infatti, sono previsti circa 59mila spettatori. (Milan News 24)

Vedresti qualcuno del Milan in questo Liverpool? Avanti (Gazzetta): "Theo e Fofana. Leao no" (Milan News)