Leao Milan, ARRIVA il commento che STRONCA il portoghese! SENTENZA senza appello

Leao-Milan, arriva il comunicato che stronca il talento portoghese del club rossonero: le due parole di Fabio Capello Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex Milan, ha parlato così di Leao: PAROLE – «Leao a volte fa perdere la pazienza, ma è l’unico che sa fare cose diverse. Forse si sta facendo aspettare un po’ troppo, a volte è indisponente altre fenomeno. Con lui hai uno in meno in fase difensiva: si può fare se quello davanti fa cose speciali come Ronaldo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

MILAN-LIVERPOOL 1-3, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

2-1 finale con il colpo di testa di Matteo Gabbia al fil di lana. Ecco la sua analisi e il suo parere sulla partita, la migliore dell'era Fonseca. (Pianeta Milan)

Una partita molto tesa, tipica delle stracittadine, in cui è stato il Diavolo a sbloccare per primo il risultato grazie a un gol dello statunitense Christian Pulisic al 10′. (OA Sport)

Nella serata di ieri a San Siro il Milan è tornato a vincere il derby dopo 750 giorni, battendo 2-1 l'Inter. Decisivi i gol di Pulisic e Gabbia, con in mezzo il momentaneo pareggio di Dimarco. Interpellato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul successo dei rossoneri e sui meriti del tecnico. (Il Milanista)

Capello analizza il derby: "Il 2-1 va quasi stretto al Milan" (Milan News)

Partita spettacolare tra Inter e Milan nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Inutile per i nerazzurri il temporaneo pareggio di Federico Dimarco . (LAROMA24)