Ferrara: «Calhanoglu insostituibile. Inter-Napoli decisa a centrocampo»
Ciro Ferrara si è espresso nel pre-partita di Inter-Napoli, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il suo commento. IL RAGIONAMENTO – Così a DAZN prima dell’inizio di Inter-Napoli: «Di certezze ve ne sono pochissime in questo campionato. L’unica delle big ad essere attardata è il Milan, di cui non ci si aspettava questo inizio. Ciò dimostra il livello raggiunto dal campionato, ora sempre più prestigioso. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Obiettivo sorpasso per l’Inter, seconda a -1 dal Napoli, avversario di domani sera a San Siro. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match che vede sfidarsi le ultime due vincitrici dello scudetto. (ilmessaggero.it)
Ad affrontarsi saranno infatti due squadre che si sono presentate ai blocchi di partenza della giornata da prima e seconda forza e se i partenopei sono chiamati a ripartire dopo la clamorosa sconfitta interna patita contro l’Atalanta, i nerazzurri, che sono staccati di una sola lunghezza dalla vetta, sanno di avere la possibilità non solo di prolungare la loro striscia positiva, ma anche di compiere il sorpasso. (Goal Italia)
Antonio Conte può sorridere in vista di Inter-Napoli, dal momento che è riuscito a recuperare il suo centrocampista Stanislav Lobotka. Ma come scrive il Corriere dello Sport, la scelta per quel ruolo è ormai già stata presa (Inter-News)
I tifosi del Napoli non stanno nella pelle: la partita contro l’Inter è un appuntamento davvero importante per la stagione degli azzurri, ma anche per l’andamento della lotta Scudetto. Spettatrici interessate al big match della dodicesima giornata di Serie A (fischio previsto per le 20:45 di quest’oggi, ndr) saranno sicuramente sia la Juventus, che ha battuto il Torino nel derby della Mole, che l’Atalanta, che ha battuto invece gli azzurri per 3-0 nell’ultima giornata di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“La prima che gioca in casa della seconda, una sfida con grandi valori tecnici. Colonnese: il Napoli deve ricattare lo 0-3 contro l’Atalanta, l’Inter proverà a sfruttare questa occasione per il sorpasso dopo aver vinto la durissima gara di Champions League contro l’Arsenal (Terzo Tempo Napoli)
Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli - aggiunge il tecnico piacentino - Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perché abbiamo perso qualche giocatore ma c'è grande fiducia". (La Provincia di Cremona e Crema)