Inter-Roma, CLAMOROSO ribaltone: cambia ancora data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha dell’incredibile quanto sta accadendo quest’oggi in Lega Serie A in merito al rinvio delle partite di campionato in programma sabato 26 aprile. Nella mattinata odierna, a causa della scelta del Vaticano di fissare per le ore 10 di sabato i funerali di Papa Francesco, si era deciso di rinviare tutte gli eventi sportivi di quel giorno. Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ora in Lega Serie A si sta riflettendo su una possibile deroga soltanto per Inter-Roma in modo da consentire il regolare svolgimento di questa partita di San Siro nella serata di sabato 26 aprile (con possibile lieve slittamento dalle ore 18 alle 20:45). (Passioneinter.com)
Su altre fonti
Marco Macca Redattore 22 aprile 2025 (modifica il 22 aprile 2025 | 21:01) La Serie A, dando seguito all’invito del Presidente del CONI a sospendere ogni evento sportivo in programma sabato 26 aprile 2025, in rispetto delle esequie del Santo Padre Francesco si fermerà in segno di lutto per questa giornata. (FC Inter 1908)
In particolare c'è stata molta confusione per quanto riguarda Inter-Roma, partita che era in programma sabato 26 aprile alle 18. Così come tutti gli altri eventi sportivi, inizialmente era stato deciso di rinviare la partita visto che proprio sabato ci sarà il funerale del Papa. (il BiancoNero)
La Serie A, gli altri campionati di calcio e tutti gli altri eventi sportivi saranno sospesi sabato in occasione dei funerali di Papa Francesco. (CalcioMercato.com)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (Roma news)
Ci eravamo lasciati con l'ipotesi di deroga per il rinvio che riguardava la partita tra Inter e Roma (LEGGI ), originariamente in programma per le 21 ma slittata al giorno dopo in segno di lutto e omaggio a Papa Francesco, i cui funerali saranno celebrati proprio sabato 26. (FC Inter News)
Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, recependo le indicazioni contenute nel DPCM odierno, invita le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a sospendere ogni evento sportivo in programma sabato 26 aprile, nella giornata delle esequie del Santo Padre Francesco, rinnovando altresì l’invito a far osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni agonistiche che si disputeranno nell’arco della settimana per onorare la memoria del Pontefice. (Fijlkam)