Realme 14X 5G è ufficiale in India: un entry level impermeabile e resistente
Realme ha svelato il nuovo Realme 14X 5G, primo modello della nuova serie Realme 14 ed erede del Realme 13X, lanciato anche in Italia nei mesi scorsi. Lo smartphone in questione è un vero e proprio rebranding del Realme V60 Pro, destinato esclusivamente al mercato cinese. Si tratta di un modello di fascia bassa con alcune caratteristiche uniche per il suo segmento di mercato che lo rendono un modello unico nel suo genere e particolarmente interessante. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre testate
Trent’anni fa c’erano le macchinine che cambiavano colore se immerse in acqua calda o fredda. Innovazione al capolinea? (DDay.it)
La serie Realme 14 Pro è ufficiale, la nuova serie di smartphone top di gamma della casa cinese. Realme dimostra ancora una volta di tenere particolarmente al settore di mercato degli smartphone, anche per quanto riguarda la fascia alta. (SmartWorld)
I telefoni che cambiano colore non sono una novità assoluta: basta pensare ad Infinix e alla sua tecnologia E-Color Shift, o più semplicemente all’elettrocromia, uno dei trend degli scorsi anni. Realme 14 Pro e 14 Pro+: come funziona la nuova tecnologia che gli permette di cambiare colore (GizChina.it )
Ora, lo spirito innovativo di Valeur si riscopre nella serie realme 14 Pro, la prima al mondo sensibile al freddo e in grado di cambiare colore a seconda della temperatura esterna. (GQ Italia)
Il nuovo device è infatti la versione internazionale di Realme V60 Pro, annunciato in Cina qualche tempo fa. Il produttore tech Realme ha da poco aggiunto un nuovo smartphone alla sua gamma di prodotti. (TecnoAndroid.it)
Durante la presentazione, però, più che concentrarsi sulla scheda tecnica di questi telefoni (che, in realtà, è ancora parzialmente sconosciuta) l’azienda produttrice ha parlato principalmente di una caratteristica unica: la loro capacità di cambiare colore in base alla temperatura. (Libero Tecnologia)