Corriere Fiorentino - La Fiorentina non vuole contropartite per Nico Gonzalez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Fiorentina sarebbe "rassegnata" all'idea di cedere Nico Gonzalez, ala classe 1998 della nazionale argentina che piace molto a Juventus ed Atalanta, ma alle proprie condizioni. Come riportato dal "Corriere Fiorentino", il club viola non sarebbe infatti disposto ad accettare contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino del giocatore, attualmente ammontante a 30 milioni di euro. Brutta notizia per la Juve, che avrebbe voluto girare alla Fiorentina il cartellino di un suo "esubero", l'americano McKennie. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Atene punto di rottura Salvo clamorosi colpi di scena, dopo l'incontro tra la Fiorentina e Nicolas Gonzalez verrà sancita la separazione tra le parti. (fiorentinanews.com)

Nico Gonzalez, quale futuro? Oggi il summit con la Fiorentina. Atalanta che invece offre solo soldi ed è sempre fiduciosa, scrivono i colleghi di Sky sul loro sito. (Tutto Juve)

Arrivano nuove notizie in merito a quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare il club viola ma a restare in Italia. Si è parlato tanto in questi ultimi giorni del trasferimento di Nico Gonzalez che lascerebbe la Fiorentina solo per fare un salto di qualità nella propri carriera andando a provare uno step successivo con una nuova sfida. (ControCalcio.com)

Juventus ed Atalanta non mollano la pista che porta a Nico Gonzalez, attaccante esterno classe 1998 della nazionale argentina e della Fiorentina: come riportato da "TMW", il pressing delle 2 squadre sul giocatore si starebbe progressivamente alzando, con i bergamaschi, in particolare, in cerca del "colpo" anche per sostituire l'infortunato Scamacca, nonostante il ruolo non sia lo stesso. (Tutto Juve)

L’Atalanta è pronta ad investire cash sul giocatore, senza contropartite, mentre la Juventus ha approcciato la Fiorentina proponendo delle contropartite, avendo tanti giocatori fuori rosa e in uscita. Tuttavia la Juve ha capito che non c’è la volontà da parte della Fiorentina di fare un’operazione che preveda delle contropartite. (Labaro Viola)

Come riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, rimangono due le principali contendenti per Nico Gonzalez, attaccante argentino della Fiorentina in uscita dal club viola. Juventus e Atalanta rimangono molto vigili sull'avvicendarsi dei fatti intorno alla sua cessione, con le società che sarebbero pronte a presentare l'offerta cash che la Fiorentina vuole. (fiorentinanews.com)