Il 4-3-3 è un vecchio ricordo, Conte lo userà soltanto in un caso: l’analisi

Antonio Conte ha già riportato il Napoli ai vertici del campionato, con la cultura del lavoro e del sacrificio ha trasformato una squadra che, lo scorso anno, era totalmente allo sbando. L'arrivo del tecnico leccese ha portato anche ad un cambio di sistema di gioco, abbandonando di fatto il 4-3-3. Di seguito l'analisi de Il Libero, riportato dalla nostra redazione, sul sistema di gioco dell'allenatore: "Il Napoli non è più legato al culto del 4-3-3, anche se con il tempo la squadra potrebbe arrivare a giocare in quel modo per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Insomma una serata in cui La Juventus sta vivendo un esordio di Champions League magico: in gol sono andati Yildiz, con una rete sensazionale, McKennie e Nico Gonzalez. (SpazioJ)

Vincere è una questione di vita o di morte? A me piace. Bisogna saper amministrare. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex bomber analizza il Napoli di Conte, sottolineando l’importanza di equilibrio e comunicazione tra i giocatori in campo. (Napolipiu.com)

La Juve torna a vincere e convincere: il Napoli di Conte sarà la prova del nove

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

I bianconeri superano senza troppa fatica il Psv in Champions e allontanano, per il momento, le critiche seguite ai due pareggi in campionato In più, Roma ed Empoli, hanno preparato due piani gara perfetti per bloccare la fase offensiva bianconera, a differenza del Psv. (Sport Mediaset)