Cosa è successo alle coppie di Temptation Island 2024 dopo un mese?

La puntata finale di Temptation Island 2024 ha chiuso il cerchio, in modo più o meno brutale, per tutte le coppie di questa edizione. Poche sorprese - davvero credevamo che Jenny avrebbe mollato Tony? - e tante rotture hanno reso questa stagione una delle più viste e chiacchierate di sempre. Ma a che punto sono le coppie di Temptation un mese dopo la fine del programma? Qui c'è un recap per non perdersi i pezzi. (Cosmopolitan)

Su altri giornali

Temptation Island 2024: chi ha vinto e chi ha perso, nel reality dei sentimenti che torna a settembre Come è finita, coppia per coppia, l'edizione dei record? Il programma più visto di questa estate televisiva... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Con l’ultima puntata di giovedì 25 luglio dello show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, infatti, tutti i nodi sono finalmente venuti al pettine e sono state rivelate le sorti delle quattro coppie rimaste in gioco. (la Repubblica)

Arrivano a Temptation Island dopo che Siria ha perso più di 80 chili, pronta a mettersi in gioco e a capire se Matteo apprezzi la nuova lei. «Lei vuole sentirsi libera, ma non ha ancora visto cosa sono diventato adesso, mi sento un uomo ora. (Vanity Fair Italia)

Minaccia la madre, le uccide gli animali e brucia le sue cose: finalmente termina l’inferno di vessazioni

L’ultima puntata, andata in onda ieri, giovedì 25 luglio, ha totalizzato il 31,8% di share con 3,72 milioni di telespettatori. A parlare chiaro sono gli ascolti, che sono stati davvero da record. (Tutto.TV)

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Cassino su richiesta della Procura della Repubblica della medesima città, si é reso necessario poiché l’uomo, già indagato per atti persecutori in ambito familiare nei confronti della madre e gravato dal provvedimento di ammonimento del Questore, ha continuato a molestare la donna con condotte consistite in minacce, ripetuti danneggiamenti ed incendi a beni di proprietà della vittima, continue offese ed uccisioni di animali da allevamento. (Frosinone News)