Mancini: "È stato speciale il saluto dell’Olimpico, grazie a tutti e forza Roma"

Voce Giallo Rossa SPORT

"È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. Sempre, ancora così:... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Roma-Genoa ha registrato il record assoluto di spettatori presenti allo Stadio Olimpico con 67.334 tifosi presenti.... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Il difensore centrale ha condiviso su Instagram alcune foto della serata, aggiungendo: "È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. Sempre, ancora così: tutti insieme. (Il Romanista)

Grazie a tutti e forza Roma”, la dedica del numero 23. Sempre, ancora così: tutti insieme. (RomaNews)

Il punto più alto della stagione del numero 23 è sicuramente nel mese di Aprile, nei tre gol segnati al derby contro la Lazio e nelle due gare di Europa League contro il Milan. Nella Roma tra i protagonisti della stagione che volge al termine c'è sicuramente Gianluca Mancini. (Il Romanista)

A renderne noto il contenuto la moglie Elisa sui social: “Quando la notte è più buia e i venti sono contrari, non temere. La Roma ha chiuso la sua stagione casalinga ieri contro il Genoa. (RomaNews)

Al termine della vittoria per 1-0 la squadra ha salutato i propri tifosi facendo il consueto giro di campo a fine campionato e la Curva Sud ha fatto un piccolo 'regalo' a Gianluca Mancini . Nella serata di ieri è andata in scena Roma-Genoa , l'ultima partita stagionale disputata dai giallorossi allo Stadio Olimpico (LAROMA24)

AS ROMA NEWS – Gianluca Mancini ha chiuso la sua annata in giallorosso con sentimenti contrastanti: l’autogol di Leverkusen è arrivato a compimento di una rincorsa splendida di cui il centrale giallorosso è stato grande protagonista con gol decisivi (derby, Milan andata e ritorno in coppa) e tanta fatica visto che gioca di fatto su una fastidiosa pubalgia da mesi. (Giallorossi.net)