Palladino: "Difesa a tre? Dobbiamo far andare internamente i giocatori del Napoli. Gudmundsson sarà il nostro primo acquisto a gennaio, Sottil ha avuto un cambiamento nell’atteggiamento"

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto a DAZN prima del fischio d'inizio della gara contro il Napoli: "Oggi ho messo in campo la squadra migliore. Gli undici che possono mettere in difficoltà il Napoli. I ragazzi sanno cosa devono fare. La difesa a tre? Il Napoli gioca tanto sulle catene e con gli inserimenti delle mezze ali. Dobbiamo assorbire bene e mettere più giocatori internamente. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ripresa Lukaku (54') raddoppia i conti su rigore per un fallo di Moreno su Anguissa, poi un super Meret disinnesca la reazione della Viola e McTominay (68') archivia la pratica approfittando di un errore di Comuzzo. (Sport Mediaset)

Il capitano è sempre attento soprattutto su Sottil particolarmente pimpante nel corso del primo tempo. Prova a costruire anche delle trame con Neres, ma non sempre riesce a rendersi pericoloso. Più efficace in difesa. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Chiarugi, doppio ex di Napoli e Fiorentina, è intervenuto nel corso della trasmissione Bordocampo – II Tempo, in onda sulle frequenze di Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni sulle due compagini. (Terzo Tempo Napoli)

Kean esulta, ma Manganiello annulla! C'era un tocco di braccio

Genoa 19 (18) Lazio 35 (18) (Tutto Napoli)

Conte per la delicata sfida lascia in avanti spazio a Lukaku con Neres e Spinazzola ai suoi lati, viste le assenze di Kvara e Politano. Il Napoli di Antonio Conte trova la quarta vittoria consecutiva in campionato, battendo nettamente al Franchi 3-0 in trasferta la Fiorentina di Palladino, grazie ai gol di Neres, Lukaku su rigore e McTominay. (La Stampa)

Sono oltre un milione i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione sul calcio Napoli. Al 35' gol annullato alla Fiorentina. (Tutto Napoli)