Malore Bentancur: si accascia in area di rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodrigo Bentancur ha accusato un malore in campo durante Tottenham-Liverpool di Carabao Cup. Il centrocampista uruguaiano sugli sviluppi di un calcio d'angolo pare abbia avvertito dei fastidi e dopo aver spizzato la palla di testa si è accasciato per terra. L'ex Juventus è stato portato fuori in barella utilizzando anche la maschera dell'ossigeno. Fortunatamente Bentancur ha fatto cenno con il pollice in su al pubblico. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il pronto intervento dei soccorsi, l'ex calciatore della Juventus è stato trasportato in ospedale. (Il Romanista)
Accortosi della gravità una volta conclusa l'azione, l'arbitro ha fermato il gioco nella preoccupazione generale. Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Carabao Cup o coppa di Lega inglese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Bentancur, la grande paura. Un malore come Bove, si accascia in campo. Al decimo minuto di Tottenham-Liverpool di Coppa di Lega. È uscito con la maschera dell’ossigeno. Poi, ha ripreso conoscenza (IlNapolista)
E' l'undicesimo minuto della semifinale di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool quando Rodrigo Bentancur, exJuventus, è svenuto in campo: nessuno scontro con altri giocatori all'origine del malore, con i soccorsi immediati tra la preoccupazione di compagni, avversari e pubblico. (fiorentinanews.com)
Il calciatore uruguaiano al 7' del primo tempo del match di Carabao Cup è infatti svenuto in campo dopo aver spizzicato di testa un cross dalla destra. – Paura in campo per l'ex juventino Rodrigo Bentancur nel corso della semifinale d'andata di Coppa di Lega inglese tra Tottenham e Liverpool. (Quotidiano Sportivo)
La semifinale di andata della Coppa di Lega inglese Tottenham-Liverpool è terminata 1-0. "Siamo tutti con te, Lolo", ha scritto il Tottenham sul suo profilo Twitter nei minuti successivi al malore, per poi postare un nuovo messaggio rassicurante: "Bentancur è cosciente, parla e sarà sottoposto ad accertamenti in ospedale", comunica il Tottenham. (QUOTIDIANO NAZIONALE)