Le minacce di un tifoso dietro la lite di Vlahovic con la curva della Juventus

Dalle stelle alle stalle. Nello spazio di pochi giorni la Juventus è passata dall’incredibile successo per 2-0 in Champions League contro il Manchester City, a un pareggio interno contro il Venezia, che di fatto sembra mettere fine a potenziali sogni Scudetto per i bianconeri, con le avversarie che stanno continuando a viaggiare forte. A completare la brutta serata dei piemontesi c’è stata la lite di Dusan Vlahovic con i tifosi bianconeri. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Tutto era inziato già durante la partita tra Juventus e Venezia, dove Dusan Vlahovic era stato punzecchiato dai tifosi bianconeri. Al momento della trasformazione del calcio di rigore, il serbo ha risposto ad una buona fetta di tifosi inveendo con parole e gesti. (ilmessaggero.it)

Tifosi criticano la Juve: "150mln spesi e il migliore è quello dato via" (Tutto Napoli)

Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente". (Sport Mediaset)

Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato"

Il giornalista ricostruisce, sul proprio profilo X, quanto accaduto nel post partita del pareggio tra Juventus e Venezia con Dusan Vlahovic: (CalcioNapoli24)

Morale: non 2-0 ma 2-2 e fino al 94’ addirittura 1-2, non fosse stato per un braccio di Candela e il rigore di Vlahovic (almeno quello). Costretta a fare il Manchester City, la Juventus sbatte contro il Venezia ultimo che fa la Juventus. (Tutto Juve)

Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)