Le minacce di un tifoso dietro la lite di Vlahovic con la curva della Juventus
Dalle stelle alle stalle. Nello spazio di pochi giorni la Juventus è passata dall’incredibile successo per 2-0 in Champions League contro il Manchester City, a un pareggio interno contro il Venezia, che di fatto sembra mettere fine a potenziali sogni Scudetto per i bianconeri, con le avversarie che stanno continuando a viaggiare forte. A completare la brutta serata dei piemontesi c’è stata la lite di Dusan Vlahovic con i tifosi bianconeri. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Tutto era inziato già durante la partita tra Juventus e Venezia, dove Dusan Vlahovic era stato punzecchiato dai tifosi bianconeri. Al momento della trasformazione del calcio di rigore, il serbo ha risposto ad una buona fetta di tifosi inveendo con parole e gesti. (ilmessaggero.it)
Tifosi criticano la Juve: "150mln spesi e il migliore è quello dato via" (Tutto Napoli)
Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente". (Sport Mediaset)
Il giornalista ricostruisce, sul proprio profilo X, quanto accaduto nel post partita del pareggio tra Juventus e Venezia con Dusan Vlahovic: (CalcioNapoli24)
Morale: non 2-0 ma 2-2 e fino al 94’ addirittura 1-2, non fosse stato per un braccio di Candela e il rigore di Vlahovic (almeno quello). Costretta a fare il Manchester City, la Juventus sbatte contro il Venezia ultimo che fa la Juventus. (Tutto Juve)
Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)