Cristina d'Avena: «In tv grazie a Berlusconi e ho preferito la carriera ai figli. Proposta di matrimonio? Ecco la verità»

Cristina D'Avena ha fatto sognare milioni di bambini in Italia. La sua voce è diventata inconfondibile. L'esordio in tv è ormai distante 57 anni, quando nel 1968 ha cantato per la prima volta sul palco de Lo Zecchino D'Oro - a soli tre anni - intonando «Il valzer del moscerino». Martedì 24 dicembre, Cristina D'Avena è tornata proprio nel programma dove tutto è iniziato, per condurre «Zecchino D’Oro – La magia della Vigilia». (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Cristina D’Avena, la voce che ha accompagnato l’infanzia di milioni di italiani, continua a far sognare generazioni con le sue canzoni senza tempo. La sua carriera ha avuto inizio ben 57 anni fa, quando, a soli tre anni, emozionò il pubblico con la sua interpretazione de Il valzer del moscerino sul palco de Lo Zecchino D’Oro nel 1968. (Liberoquotidiano.it)

Cristina d'Avena racconta: «Matrimonio? Ecco la verità. Mi dispiace aver preferito la carriera ai figli»

Cristina D'Avena ha fatto sognare milioni di bambini in Italia. L'esordio in tv è ormai distante 57 anni, quando nel 1968 ha cantato per la prima volta sul palco de Lo Zecchino D'Oro - a soli tre anni - intonando "Il valzer del moscerino". (ilmattino.it)