MotoGp, Quartararo: "Sul bagnato faccio fatica a trovare feeling"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Quartararo sta andando forte e se non lo fermiamo subito il campionato finirà tra poche gare".

Nelle prove libere 2 l'asfalto si stava asciugando e abbiamo chiuso un bel crono.

Quartararo continua però a mettere punti fra lui e gli avversari ed Espargaro non sembra soffrirne: "Per me essere nella lotta del titolo è importante

In Germania ha avuto un imprevisto, ma non è che fa due gare difficili e poi non è più forte ". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Rins paga tre decimi, Mir ha un ritardo più consistente di sei decimi, ma entrambi si sono assicurati il passaggio provvisorio alla Q2. Luca Marini è al tredicesimo posto Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda. (inSella)

I 10 in Q2. Ecco i dieci piloti attualmente in Q2: Bagnaia, A.Espargaro, Quartararo, Rins, Miller, Mir, Vinales, Binder, Zarco e Bezzecchi (caduto nel finale) Nel finale, incomprensione tra Enea Bastianini e Franco Morbidelli, rimasto in traiettoria mentre il rivale della Ducati stava tirando. (Moto.it)

Gli ultimi due ritiri tra Barcellona e il Sachsenring lo hanno portato a scivolare a ben 91 punti di distanza da Fabio Quartararo, ma Francesco Bagnaia non si vuole dare per vinto. (Sport Mediaset)

Un avvio di weekend nel complesso positivo per la coppia MotoGP del Mooney VR46 Racing Team in pista ad Assen per il GP d’Olanda. Marco Bezzecchi: “Direi una prima giornata discreta qui ad Assen e un vero peccato per le due cadute, soprattutto la seconda in FP2 quando stavo tenendo un gran ritmo. (FormulaPassion.it)

Il Morbido è stato sanzionato per due ostruzioni, avvenute l’una a pochi minuti di distanza dall’altra, durante le PL2. In questo secondo caso c’è per lui anche l’aggravante del tratto di pista ad alta velocità (FormulaPassion.it)

Nelle prime posizioni trova spazio anche la Suzuki grazie ad Alex Rins, 4° seguito da Jack Miller Seconda sessione di prove libere per la MotoGP in quel di Assen, la quale rischia di diventare la più importante del fine settimana. (Motosprint.it)