Nuno Tavares Lazio, i paragoni subito SI SPRECANO: uno così non si vedeva dai tempi di... Kolarov!

Nuno Tavares Lazio, i paragoni per il nuovo terzino biancoceleste si sprecano subito: c’è chi mette in mezzo anche Kolarov La prestazione di Nuno Tavares contro il Milan ha convinto tutti. Una gara in cui l’esterno della Lazio ha messo a referto due assist decisivi, rendendosi protagonista di una seconda frazione di gara da urlo. Una prestazione davvero dominante la sua che, come scrive Il Messaggero, in casa biancoceleste non si vedeva dai tempi in cui su quella fascia c’era Kolarov. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

In via Aldo Rossi la vicenda legata al portoghese e al francese, che sabato sera non hanno partecipato al cooling break della ripresa dando l’impressione di un vero e proprio “ammutinamento”, complice la rabbia per l’iniziale esclusione dalla formazione titolare, è considerata chiusa. (La Gazzetta dello Sport)

Ma anche e soprattutto per quanto accaduto sul prato dell'Olimpico, dove Rafael Leao e Theo Hernandez non hanno partecipato al cooling break con il resto del gruppo e con il tecnico Paulo Fonseca . Sono state ore decisamente calde in casa Milan . (Tuttosport)

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)

Di Canio distrugge Theo e Leao: "Ma che fate? Vanno attaccati al muro". E fa l'esempio del dopolavoro

Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)

Visualizzazioni: 861 Le immagini di Theo Hernandez e Rafael Leao, lontani dal resto del gruppo, nel corso della pausa di metà secondo tempo, hanno fatto il giro di social e TV in pochi minuti. (Calcio Style)

Video suggerito 5 (Fanpage.it)