Infortunio Neres, stagione praticamente finita: il problema è muscolare, ecco i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime notizie Napoli: aggiornamenti sull'infortunio di David Neres. L'attaccante brasiliano del Napoli aveva accusato un problema muscolare nei giorni scorsi ed era stato costretto a saltare la trasferta di Monza. Oggi a Castel Volturno si è sottoposto ad esami strumentali e adesso la SSC Napoli svela il bollettino medico di David Neres. Gli esami strumentali condotti presso la clinica del Pineta Hospital hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Lo comunica il club campano in una nota, aggiungendo che "il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo". L'esterno offensivo "si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra". (Metropolisweb)
"David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo". (Sportmediaset)
Il suo finale di stagione è in dubbio. Rischia di stare fuori circa un mese, si capirà più avanti con precisione quante partite dovrà saltare e se ne potrà fare qualcuna da qui alla fine. Il Napoli aspettava gli esami di David Neres (Internapoli.it)
Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico del club. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, ma è certo che Neres dovrà restare ai box per un po’. (Anteprima24.it)
David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo. (FC Inter 1908)
Il comunicato del Napoli sulle condizioni di Peres dopo l’infortunio Il Napoli si prepara a ospitare il Torino di Paolo Vanoli nella sfida in programma domenica 27 aprile allo stadio “Maradona” a partire dalle 20:45. (Gianluca Di Marzio)