Capcom annuncia il ritorno di Onimusha con Way of the Sword

Capcom annuncia il ritorno di Onimusha con Way of the Sword
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capcom ha annunciato oggi il ritorno della storica serie Onimusha, con l'action game ambientato nella Kyoto medievale Onimusha: Way of the Sword in arrivo nel 2026. Eccovi di seguito i primi dettagli, il trailer d'annuncio ed alcune immagini. Tuffati in un bagno di sangue tra intensi combattimenti con la spada. Esplora Kyoto, storica capitale giapponese nel periodo Edo, infestata da diaboliche nuvole di miasma. (MondoXbox)

Ne parlano anche altre fonti

Capcom ha approfittato della cornice dei The Game Awards 2024 per presentare il sequel di Okami. (The Games Machine)

Hideki Kamiya, Director dell’amato Ōkami originale, torna come Director in questo nuovo progetto di Ōkami, che è in fase di co-sviluppo tra diversi studi che includono vari membri dello staff dell’Ōkami originale, tra cui M-TWO Inc. (Nerdmovieproductions)

Capcom continua a puntare sui franchise del suo glorioso passato annunciando Onimusha: Way of the Sword, un nuovo capitolo della celebre serie action in arrivo prossimamente su PC e console. (The Games Machine)

Capcom annuncia il sequel di Okami diretto da Hideki Kamiya

Il trailer ha subito catturato l'attenzione dei fan, mostrandoci quello che sembra essere proprio Samanosuke Akechi, il protagonista storico della serie. Durante i The Game Awards 2024, è stato finalmente svelato Onimusha: Way of the Sword, un titolo che segna il ritorno della leggendaria saga action di Capcom, in una versione che sembra essere un soft reboot (o magari un remake) del franchise. (Spaziogames.it)

Capcom ha da poco pubblicato un nuovo trailer per il sequel di uno dei suoi titoli più sottovalutati, Okami. Sì, è ufficiale: un seguito di Okami è in fase di sviluppo. Così come Onimusha sta per tornare con Way of the Sword, sempre annunciato ieri notte nel corso dei The Game Awards. (Spaziogames.it)

L’azione soprannaturale dei samurai torna nel 2026 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam. per PlayStation®5 (PS5®), Xbox Series X|S e PC tramite Steam. (Nerdmovieproductions)