Rabiot-Marsiglia, la trattativa è in fase avanzata

Rabiot-Marsiglia, la trattativa è in fase avanzata Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, Adrien Rabiot avrebbe trovato la sua destinazione: un ritorno in Ligue 1 per accasarsi all'Olympique Marsiglia, che con l'ex Juventus si candiderebbe una volta di più ad essere la principale antagonista del Paris Saint-Germain in Francia: "L'Olympique Marsiglia è in trattative avanzate per ingaggiare Adrien Rabiot come nuovo centrocampista - scrive l'esperto di mercato sul proprio profilo X - Le trattative con Rabiot sulle condizioni contrattuali sono attualmente in corso, con il club che è ottimista riguardo la conclusione del trasferimento nelle prossime 48 ore". (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Nuova avventura per Adrien Rabiot, il giocatore francese ha trovato finalmente squadra dopo essere rimasto svincolato. (AreaNapoli.it)

Con qusto breve comunicato il Marsiglia ha annunciato di aver ingaggiato, se non sorgeranno problemi durante le visite mediche, del centrocampista che a giugno si è svincolato dalla Juventus e ancora non aveva trovato una squadra. (Tuttosport)

Cosa ha portato Rabiot al Marsiglia? Il coup de théâtre all'extra-time del calciomercato (TUTTO mercato WEB)

L'ex Juve Rabiot si trasferisce al Marsiglia: c'è l'annuncio ufficiale

Ci si aspettava una svolta entro le prossime 48 ore, ma le parti hanno addirittura anticipato i tempi. In un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social, il Marsiglia ha annunciato di aver raggiunto un accordo di massima per il ritorno in Francia di Adrien Rabiot (Milan News)

Fabio Barera Redattore 15 settembre - 22:30 Il Marsiglia, negli ultimi minuti, ha annunciato l'arrivo di Adrien Rabiot, ex obiettivo del Milan, che giunge da svincolato (Pianeta Milan)

Dopo aver lasciato a parametro zero la Juventus lo scorso 30 giugno, Adrien Rabiot torna in Francia. L'ex centrocampista di Juventus, PSG e Tolosa ha raggiunto un'intesa di massima con l'Olympique Marsiglia, società che sta riscuotendo consensi sotto la guida di Roberto De Zerbi in Ligue 1. (Bianconera News)